Menu principale:

fondanatennistavolo


Vai ai contenuti

Benvenuti sul sito della Fondana Tennistavolo

Queste pagine web sono il punto di riferimento per gli atleti della Fondana Tennistavolo e per tutti gli appasionati di ping pong di Fondi e dintorni. La Fondana TT è stata fondata nel 1980 e da allora è affiliata alla FITET (Federazione Italiana Tennistavolo) svolgendo ogni anno una intensa attività agonistica, partecipando a campionati a squadre e tornei individuali regionali e nazionali.

A Simone Addessi il primo Torneo Sociale
Nell'eseguo spazio della San Francesco la Fondana ha svolto il primo Torneo Sociale della stagione. Per ovvie ragioni di assembramento la gara è stata divisa in due fasi, la prima si è giocata sabato 10 ottobre ed era riservata ai 5^ e 6^ categoria e si imposto Alessandro Monti. Il 17 ottobre la prova assoluta a cui potevano prendere parte oltre che da 4^ Cat. in su anche i primi otto della gara del sabato precedente. Si è imposto a sorpresa Simone Addessi che dopo avere liquidato a fatica Capomaccio nei quarti, ha prima battuto nettamente il più quotato Violante in semifinale e poi in finale Caporiccio entrambi con due netti 3 a 0.

NON SARANNO DEI NOSTRI IN QUESTA STAGIONE

UMBERTO FORLETTA e FEDERICO AVOLIO - Ci lasciano dopo una sola stagione con la nostra maglia. Entrambi utilizzati in C1 in compagnia del nostro Violante si sono dati da fare per evitare la retrocessione che in realtà non è mai stata in discussione. Poi la pandemia ha fermato tutto anche i futuri progetti. Forletta è tornato a Colleferro ed Avolio a Napoli nella sua società Frassati che ringraziamo per il prestito dell'atleta. E cosi per questa nuova stagione con tutte le problematiche legate anche alla palestra la decisione sofferta di rinunciare alla C1.

LINK UTILI

sito fitet nazionale
sito fitet lazio

SPONSOR
UFFICIALI

Home Page | news | La società | Le gare | Classifiche | Calendario | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu