Menu principale:

fondanatennistavolo


Vai ai contenuti

Benvenuti sul sito della Fondana Tennistavolo

Queste pagine web sono il punto di riferimento per gli atleti della Fondana Tennistavolo e per tutti gli appasionati di ping pong di Fondi e dintorni. La Fondana TT è stata fondata nel 1980 e da allora è affiliata alla FITET (Federazione Italiana Tennistavolo) svolgendo ogni anno una intensa attività agonistica, partecipando a campionati a squadre e tornei individuali regionali e nazionali.

SI RIPARTE!
Dopo 6 mesi di buio totale torniamo a vedere uno spiraglio di luce. Questo grazie all'Istituto San Francesco che ci ha dato la possibilità di ricominciare nella sua piccola palestra. Sono solo tre i tavoli che possiamo allestire in questo spazio, ma con un po' di turnazione possiamo allenarci tutti. Come saprete il nostro tecnico sara' Daniele Sabatino che avete già avuto il modo di apprezzare nel mese di febbraio, prima del lockdown. Il primo allenamento venerdì 11 settembre, e poi si proseguira il lunedì e venerdì con tre turni: 17-18,30 / 18,30-20 / 20-21,30.
Al momento non si hanno notizie della ripartenza dell'attività agonistica, ancora molte società non riescono a rientrare nelle loro palestre. Anche per noi se non riuscissimo a ritornare al De Libero sarebbe difficile poter fare molti campionati.
Quindi per ora accontentiamoci di poter riprendere in mano la racchetta.



UN ACQUISTO IMPORTANTE
L'accordo con Daniele Sabatino era avvenuto già a febbraio e gli ultimi mesi della stagione 19/20 dovevano servire al consolidamento del rapporto con la società e i suoi atleti. Purtroppo il Covid-19 ha interrotto tutto, programmi, gare, allenamenti di qualsiasi sport, compreso il nostro. L'acquisto di Sabatino, che oltre ad essere il nuovo coatch, sarà il nostro punto di forza nella nostra prima squadra in B1, rappresenta per la nostra società un passo importante. Daniele è senz'altro il giocatore più qualificato che abbia mai vestito la maglia della Fondana Tennistavolo. Da più di dieci anni gioca tra A1 e A2 e il suo Palmares è pieno di importanti vittorie e piazzamenti, tra cui spicca la medaglia d'oro agli Assoluti del 2009 nel Doppio Machile insieme a Stoyanov. Ma quello che è più importante è la sua voglia e l'entusiasmo con cui ha abbracciato il nostro progetto.
FORZA DANIELE !!



NON SARANNO DEI NOSTRI NELLA PROSSIMA STAGIONE

ELISEO LITTERIO - descrivere in due parole un sodalizio lungo 7 anni è riduttivo, Mister Eliseo è stato per noi quasi un profeta. Non lo ringrazieremo mai abbastanza. Abbiamo fatto scelte diverse entrambi e gli facciamo i migliori auguri per il buon lavoro che continuerà a fare con il Frassati.

FEDERICO D'ALESSANDRIS - dopo 4 anni passati nelle nostre fila il giovane ciociaro ci lascia e si accasa a Ferentino dove può allenarsi ad un passo da casa sua. Artefice della storica promozione dalla B2 alla B1 anche a lui va il nostro grazie per l'apporto qualitativo e quantitativo che ha dato ai nostri colori. Tra i vari successi anche un argento e un bronzo ai campionati italiani. In bocca al lupo per la nuova avventura.

PASQUALE
VELLUCCI - In forza nella squadra di B1 degli ultimi due campionati dove ha contribuito alla conquista della salvezza in entrambe le stagioni. Il prossimo anno giocherà in sardegna con il Norbello.

VINCENZO DELLI CARRI - Importantissimo il suo apporto lo scorso anno in B1. La salvezza è passata anche per le sue mani. Anche lui giocherà in sardegna, ma con la Marcozzi Cagliari.





LINK UTILI

sito fitet nazionale
sito fitet lazio

SPONSOR
UFFICIALI

Home Page | news | La società | Le gare | Classifiche | Calendario | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu